Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 21 ottobre 2010

Smilla Magazine

Smilla Magazine - Edizioni ricette
De astazi ma gasiti si  aici .

Da oggi mi trovate su Smilla.
  SMILLA è un magazine che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog dedicati al mondo della cucina. SMILLA estrapola per ogni articolo uno snippet o breve riassunto che dir si voglia, fornendo così una notizia incompleta, che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine di ogni testo.

8 commenti:

  1. hai fatto bene.. Io mi son iscritta da circa 15 giorni!!!! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. davvero? ora vado a vedere :-)))

    RispondiElimina
  3. anche io mi sono iscritta da poco. :)

    RispondiElimina
  4. Un pò di sana pubblicità non guasta, no?:-)

    RispondiElimina
  5. Foarte tare !Bravo!
    Esti intr-o companie de nota 10. :)

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io.....così stiamo vicine vicine...baci

    RispondiElimina
  7. Stefy, più siamo, meglio e!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...