Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 30 aprile 2010

Oua rosii, cu sfecla-Uova rosse, con la barbabietola


Sotto in italiano.

Eu m-am inspirat de aici .De ce nu oua rosii in salata?Colorate natural.Ador sfecla rosie, o adora si Manu, fetita mea.Eu am cumparat sfecla deja fiarta, am taiat-o felii am pus-o intr-un borcan, impreuna cu ouale fierte tari si cojite.Deasupra am turnat otet de mere, cat sa le acopere bine.Am lasat peste noapte la frigider.

Si...gata!


Eu le-am servit cu salata.

Uova rosse, con la barbabietola

Ho usato barbabietole cotte, quelle che si trovano già cotte e pulite.Le ho tagliate a fettine e messe dentro in un barattolo, insieme a le uova sode e pulite.Sopra ho messo aceto di mele e le ho lasciate per tutta la notte nel frigo.

Io le ho servite con il songino, in una bella e coloratissima insalata.




8 commenti:

  1. stiam reteta da'n-am incercat-o niciodata.super arata !

    RispondiElimina
  2. Interesant mod de a face oua rosii,arata foarte bine impreuna cu salata verde!

    RispondiElimina
  3. Simplu, dar de efect!
    Un weekend fain

    RispondiElimina
  4. Multumesc Pansy!Cum zice si Liana mai jos:simplu, dar de efect!

    RispondiElimina
  5. Multumesc Gabriela, incearca-le!

    RispondiElimina
  6. Liana, ai dreptate.Un sfarsit de saptamana placut!

    RispondiElimina
  7. Molto scenografiche le tue uova, sono bellissime da vedere e ti copiamo subito l'idea! Che buone le insalate in questo periodo dell'anno, ne andiamo matti!
    Buona domenica da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  8. Grazie Sabrina&Luca!Perche non mettere un po di colore nelle nostre insalate?!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...